Ultimi articoli

TECNARGILLA 2018

TECNARGILLA 2018

Come da tradizione, anche quest’anno OMS sarà presente a TECNARGILLA 2018, tra i più importanti appuntamenti al mondo per l’industria della ceramica e del laterizio, dove saranno presentate in anteprima le novità di prodotto del futuro.

L’evento offrirà una mappatura completa delle principali tendenze del settore e presenterà le principali soluzioni per l’imballaggio del prodotto.

La nostra azienda, che dal 1949 è impegnata nel soddisfare le richieste del mercato, sarà presente all’evento sia nel settore laterizi che quello ceramico con modelli di macchinari specifici per questi settore:

  • Reggiatrice 08RP con traslazione, macchina che permette l’automatico confezionamento di colli di grandi dimensioni con la possibilità di eseguire una o più legature con reggia di poliestere o polipropilene termosaldante. Modello espressamente “pensato” per le esigenze delle aziende che producono grandi formati.
  • Reggiatrice 043 con rulliere motorizzate in ingresso / uscita, modello estremamente compatto che permette il confezionamento di colli di diverse dimensioni con la possibilità di eseguire una o più legature con reggia di poliestere o polipropilene termosaldante.
  • Ci troverete ai padiglioni: A5 – stand 088 (Laterizi) e D1 – stand 033 (Ceramica) dove saremo lieti di soddisfare ogni vostra richiesta.

    Per maggiori informazioni sull’evento: https://www.tecnargilla.it

    Tutte le news