Ultimi articoli

IPACK-IMA 2018

IPACK-IMA 2018

Giunta alla sua 24ª edizione e neo-certificata dal governo statunitense attraverso US Trade Fair Certification (TFC), IPACK-IMA, fiera specializzata del processing e packaging food e non-food, ha registrato in questa edizione una crescita degli espositori del 9,6% in più rispetto al 2015. Particolarmente significativo l’incremento degli espositori stranieri (+17%).

OMS Group ha partecipato esponendo uno dei prodotti più rappresentativi del suo core business: la Reggiatrice Orizzontale modello 06 equipaggiata con testa brevettata TR1400HD e dispositivo metti-angolari. È stata inoltre presentata l’Avvolgitrice modello AVR900 ADV, macchinario predisposto secondo i criteri industria 4.0. Attraverso innovativi dispositivi di rilevazione dati di funzionamento e produzione, permette un costante monitoraggio delle performance.

La fiera si è rivelata un momento di crescita e confronto per OMS, poiché erano presenti i maggiori costruttori italiani di macchine automatiche e molte imprese internazionali leader del comparto.

Ben 68.802 sono stati i visitatori registrati. Il respiro internazionale della manifestazione registra un’inversione di passo rispetto al 2015: la percentuale di visitatori europei ed extra europei è risultata di due volte e mezzo superiore rispetto all’ultima edizione.

È un dato positivo che rassicura circa le prospettive di business del settore dell’imballaggio di fine linea, sui mercati europeo e mondiale.

Tutte le news