Ultimi articoli

ALL4PACK 2018

ALL4PACK 2018

La mostra internazionale per l’ecosistema dell’imballaggio e della logistica

Dalla materia prima all’intralogistica senza dimenticare il fine linea, l’universo del packaging è una catena produttiva globale, innovativa e totalmente connessa. Un settore in pieno mutamento, sostenuto dalle opportunità offerte dall’industria 4.0 e dalle nuove necessità del commercio multicanale btoc e btob.

ALL4PACK Paris propone un’offerta completa (Packaging + Processing + Printing + Logistics) che risponde perfettamente alla strategia d’integrazione del mercato e che mette in luce tutta la forza dell’innovazione dell’ecosistema dell’Imballaggio : materie prime, macchine per il process, imballaggio, confezionamento, marcatura-codifica, imballaggi e contenitori, stampa degli imballaggi ed etichette, macchine per l’imballaggio secondario, terziario e da spedizione.

ALL4PACK Paris si svolgerà dal 26 al 29 novembre 2018 presso il quartiere espositivo di Paris Nord Villepinte e riunirà 87.000 operatori del settore, durante 4 giorni di confronti, dimostrazioni, innovazione e presentazioni.

Questo salone internazionale riunirà i decision maker della filiera provenienti dai settori dell’agrolimentare, delle bevande e dei liquidi, della cosmesi/bellezza/igiene, della salute/farmacia, della distribuzione, dell’e-commerce, dei beni di consumo e dei beni industriali.

A distanza di alcuni anni OMS Group sarà nuovamente presente a questa manifestazione con un nuovo modello di macchina: l’incappucciatrice IS44!

Grazie ad una progettazione accurata e l’adozione di nuovi concetti meccanico/tecnologici, il nuovo modello IS44 è la soluzione ideale per massimizzare la produttività, minimizzare i tempi di fermo e rispettare l’ambiente! 

Ci troverete al padiglione 6 – stand E151 dove saremo lieti di soddisfare ogni vostra richiesta e di illustrarVi le nostre novità!

Per maggiori informazioni sull’evento: https://www.all4pack.com/it/imballaggio-e-movimentazione

Tutte le news